A partire dal 26 Ottobre 2020 e fino a data da destinarsi, l'agriturismo e l'agripizzeria Casa Barbato resta chiuso
“Abbiamo fatto tutto il possibile per rimanere aperti e abbiamo adottato tutte le misure per mantenere la sicurezza nel nostro locale.
Non ci rimproveriamo nulla.
Purtroppo però, con il numero dei contagi sempre in aumento e con i regolamenti che il Governo e la Regione Campania hanno deciso di adottare, non ci sono più i presupposti per continuare a lavorare in serenità.
Per il bene di tutti abbiamo quindi deciso di chiudere temporaneamente il nostro locale ed aspettare tempi migliori”.
Con questo saluto e a malincuore Nicola Barbato saluta gli amici e clienti che in queste settimane avevano scelto di continuare a provare i piatti della nostra buona cucina irpina.
Nonstante la grande sala ed i grandi tavoli, le sanificazioni costanti e tutto l'impegno messo dalla brigata di cucina e di pizzeria per continuare il proprio lavoro, un locale che vive soprattutto di ospiti serali e di turismo non può fare altro che spegnere per un po' i fuochi ed aspettare che i tempi migliorino.
Intanto vi ricordiamo che lo show-room resta aperto, così come è attivo il nostro negozio online: potrete così continuare a preparare a casa le nostre prelibatezze a base di Cipolla Ramata di Montoro.
Sarà nostra cura comunicare a tutti voi la futura riapertura.